Cortona, Assisi, Cascia e Loreto


You are here:
26-29 aprile 2021
4 giorni (3 notti)
Milano
  1. 11° giorno 26 aprile – Milano/Cortona Assisi

    Pasti inclusi:  pranzo cena

    Ritrovo dei signori partecipanti  a Milano (ora e luogo da definire). Sistemazione in pullman e partenza  Cortona. Città natale di grandi artisti, Pietro da Cortona, Luca Signorelli, il futurista Gino Severini, il cantante Jovanotti. Il borgo è medievale e perdersi nei suoi vialetti è una bellissima esperienza.  Incontro con le guide per la  visita del Museo diocesano ove, sono custodite opere di inestimabile valore, tra cui la deposizione di Luca Signorelli e l’Annunciazione del Beato Angelico. Partenza per Assisi, sistemazione in hotel. Pernottamento

  2. 22° giorno 27 aprile - Assisi

    Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena

    Incontro con la guida e inizio delle visite.  Intera giornata dedicata alla visita guidata, la Basilica Convento di Santa Chiara, la Piazza del Municipio con l’antico Tempio di Minerva, oggi chiesa conventuale. Nel pomeriggio proseguimento delle visite incluso San Damiano. ( a piedi). Pernottamento in hotel.

  3. 33° giorno 28 aprile – Assisi-Cascia-Assisi

    Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena

    Incontro con la guida e partenza per Cascia. Percorrendo la suggestiva Val Nerina si arriva a Cascia per la visita della splendida città fortificata ed il Santuario dedicato alla veneratissima S.Rita.  Ore 13.00 pranzo presso il ristorante. Nel pomeriggio rientro ad Assisi, per le visite delle Basiliche di San Francesco – Superiore ed Inferiore. Tra le più note dell’umanità, le due Basiliche, racchiudono splendidi affreschi di Giotto e di numerosi artisti e la storia di “Francesco” visita della Porziuncola. Rientro in Hotel pernottamento.

  4. 44° giorno 29 aprile – Assisi-Loreto-Milano

    Pasti inclusi: colazione, pranzo

    Partenza per Loreto. Visita del famoso Santuario ove è custodita la casa della Madonna. Ore. Nel pomeriggio partenza per il rientro a Cislago, ove l’ arrivo è previsto in serata.

510 € a persona in camera doppia

Chiama un nostro operatore

Dal lunedì al venerdì
9-13 e 14-18

0039 02-7259931