EXPO DUBAI 2020


You are here:
5 dic-23 gen-13 feb-6 - 27 mar 22
7 giorni / 6 Notti
voli da Milano
  1. 11° g. Dom : Malpensa T1/Abu Dhabi

    Pasti inclusi: nessuno

    Alle ore 7,30 ritrovo in aeroporto Malpensa T1 banchi accettazione Ethiad. Operazioni di imbarco e partenza per Abu Dhabi alle 09,55. Arrivo alle ore 18,50, ingresso e trasferimento in albergo Bab Al Qasr (o similare). Sistemazione, cena e pernottamento.

  2. 22° g. Lun : Abu Dhabi la capitale degli emirati

    Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena

    Colazione e inizio della visita di Abu Dhabi che, privilegiando una architettura estensiva anziché intensiva, è diventata una città giardino. La città si sviluppa su 200 isole naturali collegate da ponti: fiori, piante e tappeti erbosi fanno da bordura alle larghe strade percorse da lussuose automobili.  Al mattino visita alla moschea dello Sceicco Zayyed, terza moschea al mondo dopo Mecca e Medina per estensione. Pranzo in ristorante. Pomeriggio  visita di Abu Dhabi con sosta al Ferrari Theme Park (possibilità di ingresso, facoltativo, costo usd 65, rientro in albergo libero).  Cena e pernottamento in albergo.

  3. 33° g Mar : Abu Dhabi/Dubai

    Pasti inclusi: colazione, cena

    Colazione, carico dei bagagli e partenza per visita al museo Louvre Abu Dhabi: capolavoro dell’architetto Jean Nouvel racchiude al suo interno 620 selezionatissime opere d’arte che raccontano la storia dell’arte umana dalla preistoria alla contemporaneità Pranzo libero e proseguimento per Dubai destinazione sognata per la sua tecnologia e modernità. Arrivo e visita panoramica con il quartiere di Marina, Jumeirah beach e the Palm l’Isola artificiale edificata nel mare.. Sistemazione in albergo Tryp by Wyndham (o similare) e cena a downtown ai piedi del grattacielo Burj Khalifa che ogni sera si illumina creando scenografie uniche. Pernottamento.

  4. 44° g. Mer : Expo Dubai 2020

    Pasti inclusi: colazione

    Al mattino trasferimento a Expo Dubai 2020 e ingresso all’esposizione universale. Intera giornata di visita di questa grande esposizione. All’interno ci sono 190 espositori, edifici avveniristici, spettacoli, bar e ristoranti. Rientro in serata (dopo la chiusura) in albergo. Pernottamento

  5. 55° g. Gio : Dubai

    Pasti inclusi: colazione, cena

    In mattinata (facoltativamente) salita al 124° piano della torre di Burj Khalifa per osservare Dubai dall’alto. La vista è mozzafiato: Burj Khalifa è l’edificio che con i suoi 828 metri è il più alto al mondo. Pranzo libero.
    Nel pomeriggio visita a “the creek”, la vecchia Dubai e, successivamente, nel tardo pomeriggio partenza per la escursione nel deserto per ammirare il sole che tramonta sulle dune. Cena con spettacolo di danze e giocolieri. Rientro in albergo.

  6. 66° g. Ven : Expo Dubai 2020/Abu Dhabi

    Pasti inclusi: colazione

    Colazione, carico dei bagagli e trasferimento a Expo Dubai 2020. Ingresso e tempo libero per proseguire nella visita di questo immenso spazio espositivo.  Alle ore 22,30 trasferimento in aeroporto a Abu Dhabi. Operazioni di imbarco

  7. 77° g. Sab : Abu Dhabi/Malpensa T1

    Alle ore 02,45 partenza per Malpensa con arrivo alle ore 6,40.

a partire da 1.680 €

Chiama un nostro operatore

Dal lunedì al venerdì
9-13 e 14-18

0039 02-7259931