MEDJUGORJE IN AEREO


You are here:
25-28 aprile 2023
4 giorni
AEREO DA BERGAMO
  1. 11° giorno 25 APRILE – Bergamo Orio al Serio / Mostar

    Pasti inclusi: cena

    Ritrovo all’aeroporto di Bergamo all’orario di convocazione per il disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenza con volo charter in classe economica. All’arrivo trasferimento di circa 30 minuti con pullman dall’aeroporto all’hotel e sistemazione nella camera riservata. Cena e  pernottamento.

  2. 22°- 3° giorno 26 e 27 APRILE Medjugorje

    Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena

    Prima colazione. Le due giornate saranno interamente dedicate alle attività religiose, in pieno rispetto delle vigenti norme anti Covid: partecipazione alle liturgie, alle adorazioni serali, incontri con i frati francescani, salita al Podbrdo (collina dove sono avvenute le prime apparizioni) e al Krizevac (il monte della Grande Croce). In base alla presenza in loco dei veggenti, ai loro impegni e disponibilità a ricevere i pellegrini, sarà possibile organizzare degli incontri per ascoltare la loro testimonianza. Inoltre, in base al tempo rimanente disponibile, potranno essere previsti incontri con alcune Comunità presenti a Medjugorje: comunità “Cenacolo” di Suor Elvira, il “Villaggio della Madre” fondato da Padre Slavko Barbarci, la comunità della “Famiglia Ferita” di Suor Cornelia. Pranzo, cena e pernottamento in hotel.

  3. 34° giorno 28 APRILE Mostar / Bergamo Orio Al Serio

    Pasti inclusi: colazione

    Prima colazione. Il viaggio oggi giunge al termine, con la speranza che questa esperienza vi abbia regalato emozioni uniche e inimitabili per la mente e il corpo. Trasferimento in pullman dall’hotel all’aeroporto di Mostar, in tempo utile per le operazioni di imbarco. Partenza con volo charter in classe economica da Mostar a Bergamo. Termine dei servizi.  

a partire da 590 € a persona

Chiama un nostro operatore

Dal lunedì al venerdì
9-13 e 14-18

0039 02-7259931