SANTIAGO DE COMPOSTELA 5gg


You are here:
date su richiesta
5 giorni ( 4 notti )
volo da Milano Malpensa
  1. 11° giorno: Milano / Porto / Santiago de Compostela

    Pasti inclusi: pranzo, cena

    Ritrovo all’aeroporto di Malpensa, incontro con la nostra incaricata, disbrigo delle formalità d’imbarco, partenza per Porto con voli di linea non diretti via Lisbona. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e incontro con la guida locale. Trasferimento a Tuy,  cittadina che si trova sul cammino portoghese e al confine fra Spagna e Portogallo. Celebrazione della Santa Messa in Cattedrale. Proseguimento per Santiago de Compostela, sistemazione in hotel. Pernottamento.

  2. 22° giorno: Santiago de Compostela / Cammino Francese / Santiago de Compostela

    Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena

    In mattinata partenza per il cammino Francese, si giungerà a Lugo, giro panoramico per ammirare le muraglie e celebrazione della  Santa Messa in Cattedrale Santa Maria. Proseguimento a Melide per il pranzo. Nel pomeriggio  visita del ponte di Furelos e possibilità di percorrere 5 Km a piedi del cammino Francese. In serata rientro a Santiago. Pernottamento.

  3. 33° giorno: Santiago de Compostela / Cabo Finisterre / Santiago de Compostela

    Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena

    In mattinata trasferimento a Muxia dove si trova il santuario di Nostra Signora de la Barca, costruito sugli scogli difronte all´oceano. La leggenda narra che la Madre di Gesù fosse arrivata fino alle coste delle Spagna per sostenere l´apostolo Giacomo nella sua evangelizzazione. Celebrazione della S. Messa. Pomeriggio, proseguimento per  Cabo Finisterre dove vicino al faro si trova un monumento dedicato ai pellegrini. Rientro a Santiago.  Pernottamento.

  4. 44° giorno: Santiago de Compostela

    Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena

    Mattinata dedicata alla visita della città, celebre per la Basilica dedicata all’Apostolo S. Giacomo patrono della Spagna, tutta la città ricorda il Santo, nelle grandi costruzioni come nei piccoli particolari.  Al termine della  mattinata  possibilità di partecipare alla  S. Messa del Pellegrino in Cattedrale. Pomeriggio partenza per il Monte do Gozo  (monte della felicità) dove i pellegrini vedevano la città. Possibilità di effettuare gli ultimi 5 Km a piedi.  Tempo libero in centro città.  Rientro in hotel, pernottamento

  5. 55° giorno: Santiago de Compostela / Porto / Milano

    Pasti inclusi: colazione, pranzo

    Trasferimento in Portogallo, proseguimento per Braga, città famosa per il magnifico Santuario del Bom Jesus, con la sua scenografica scalinata. Celebrazione della Santa Messa. Nel pomeriggio proseguimento per l’aeroporto di Porto. Disbrigo delle formalità d’imbarco e rientro a Milano con voli di linea non diretti via Lisbona, arrivo in serata a Malpensa.

a partire da 900 € a persona

Chiama un nostro operatore

Dal lunedì al venerdì
9-13 e 14-18

0039 02-7259931