chi siamo

DUOMO VIAGGI & TURISMO: la storia

Fondata nel 1969, è l’agenzia viaggi di riferimento della Diocesi di Milano. In 50 anni di attività ha sviluppato competenze uniche nel campo dei viaggi motivati da ragioni religiose (pellegrinaggi e viaggi della fede) e culturali (storia, archeologia e arte).

La nostra è una programmazione di pellegrinaggi di gruppo e individuali verso i maggiori Santuari e luoghi di spiritualità. Tra le nostre proposte vi sono: la Terra Santa, Lourdes, Fatima e Santiago de Compostela, Giordania, Libano, Cipro, Polonia e vari Santuari d’Italia e d’Europa come Roma, San Giovanni Rotondo, Loreto e Assisi.   

DUOMO VIAGGI & TURISMO: gli itinerari

Duomo Viaggi ha una programmazione molto articolata verso il nord Europa e l’est europeo, con itinerari ecumenici in destinazioni come la Russia, l’Armenia e la Georgia, l’Uzbekistan, l’Iran, l’Irlanda e le Repubbliche Baltiche.       

Altrettanto ricca la proposta di viaggi culturali sul lungo raggiosia per gruppi che individuali, inseriti in un contesto di bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche in destinazioni come l’India, Myanmar, Vietnam, Emirati Arabi e Oman.  

Garantiamo servizi di qualità, massima attenzione alle esigenze della clientela, prezzi competitivi, le migliori coperture assicurative ed estrema flessibilità nell’organizzazione di viaggi di gruppo su misura

DUOMO VIAGGI & TURISMO: incoming

Duomo Viaggi ha una divisione INCOMING con l’obiettivo di far conoscere attraverso una serie di itinerari e visite guidate l’intero patrimonio religioso, artistico e culturale presente nella città di Milano, in Lombardia e nel resto dell’Italia. Un servizio accurato e personalizzato per individuali e gruppi provenienti dall’Italia e dal resto del mondo che vogliono vivere un’esperienza unica. 

                                                                     

 

I VALORI 

” Duomo Viaggi aspira a creare le condizioni per trasformare ogni viaggio in una esperienza di crescita personale e spirituale”

 

Attenzione al Cliente

con servizi, proposte e programmi personalizzati, originali, adeguati e finalizzati all’arricchimento umano e religioso dei propri viaggiatori.

Professionalità e passione

che si raggiunge con un team di collaboratori e di partner esperti e competenti.

Sicurezza, affidabilità e trasparenza

avendo la capacità di interpretare le richieste e offrire sempre una risposta di qualità in assoluta sicurezza e ispirata da principi come onestà, lealtà, correttezza e diligenza.

Responsabilità religiosa

credendo nella dimensione pastorale del turismo e in un approccio religioso al viaggi in tutte le sue sfaccettature.