FATIMA 4 GIORNI


You are here:
30 Maggio – 2 Giugno 2022
4 giorni ( 3 notti )
volo da Milano Malpensa
  1. 11° giorno: Milano / Lisbona / Fatima

    Pasti inclusi: pranzo, cena

    Ritrovo all’aeroporto di Malpensa, incontro con la nostra incaricata, disbrigo delle formalità d’imbarco, partenza per Lisbona con voli di linea diretto. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e incontro con la guida locale.  Visita della città: Chiesa di S. Antonio, Torre di Belhèm, Monumento ai Navigatori. Nel tardo pomeriggio proseguimento per Fatima, sistemazione in Hotel. Pernottamento.

  2. 22° giorno: Fatima

    Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena

    Pensione completa in Hotel. Intera giornata dedicata alle funzioni religiose e alla visita dei luoghi simbolo di Fatima:  Cappellina delle Apparizioni, Via Crucis, visita del Santuario dove sono custodite le spoglie di Francesco, Giacinta e Lucia, visita delle case natali dei “pastorelli”. In serata S. Rosario con fiaccolata, sul piazzale del Santuario. Pernottamento in Hotel.

  3. 33° giorno: Fatima

    Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena

    Intera giornata di escursione a Batalha per la visita del monastero di Santa Maria fatto costruire per commemorare la vittoria portoghese su Castigliani nel 1385, Alcobaca per la visita al monastero cistercense e di Nazaré, pittoresco villaggio di pescatori sull’Oceano Atlantico. In serata rientro a Fatima. Pernottamento.

  4. 44° giorno: Fatima / Lisbona / Milano

    Pasti inclusi: colazione, pranzo. 

    Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla conclusione delle visite e delle funzioni a Fatima. Pranzo. Nel pomeriggio lungo il trasferimento all’aeroporto di Lisbona sosta a Obidos, cittadina fortificata, strette vie acciottolate, tradizionali case tipiche, imponente castello medioevale (esternamente). Disbrigo delle formalità d’imbarco e rientro a Milano. Arrivo a Malpensa.

a partire da 670 € a persona

Chiama un nostro operatore

Dal lunedì al venerdì
9-13 e 14-18

0039 02-7259931