FATIMA E SANTIAGO 6 gg.


You are here:
date su richiesta
6 giorni ( 5 notti )
volo da Milano Malpensa
  1. 11° giorno: Milano / Lisbona / Fatima

    Pasti inclusi: cena

    Ritrovo dei Partecipanti all’aeroporto di Malpensa T1, incontro con la nostra incaricata, disbrigo delle formalità d’imbarco, partenza per Lisbona con voli di linea. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e incontro con la guida locale. Inizio della visita alla capitale lusitana con la Chiesa di S. Antonio, la Sé, la Cattedrale, la Torre di Belhèm e il Monumento ai Navigatori. Nel pomeriggio proseguimento per Fatima, sistemazione in Hotel. Ore 21.30 Rosario e fiaccolata sul piazzale delle basiliche. Pernottamento.

  2. 22° giorno: domenica Fatima

    Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena

    Celebrazione Eucaristica. Visita dei santuari. Nel pomeriggio escursione a Batalha per la visita del monastero di Santa Maria, splendido esempio di gotico emanuelino con le sue cappelle incompiute, Patrimonio Unesco e di Nazaré, pittoresco villaggio di pescatori sull’Oceano Atlantico. In serata rientro a Fatima. Pernottamento. Ore 21.30, Rosario e fiaccolata

  3. 33° giorno: Fatima

    Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena

    Ore 08.00 – Cappellina – Celebrazione Eucaristica . Cammino della Croce. Intera giornata dedicata alle funzioni religiose e alla visita dei Santuari e ai luoghi dei Tre Pastorelli. Ore 21.30, Rosario e fiaccolata . Pernottamento in Hotel.

  4. 44° giorno: Fatima / Coimbra / Santiago de Compostela

    Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena

    Ore 08.00 – Celebrazione Eucaristica . Partenza per Coimbra, romantica e celebre città universitaria tra le più antiche del Portogallo. Proseguimento per Braga e salita al Santuario Bom Jesus che dall’alto domina l’intera città, chiesa primate della nazione. Continuazione per Santiago. Arrivo in serata. Sistemazione in hotel, pernottamento.

  5. 55° giorno: Santiago de Compostela

    Pasti inclusi: colazione, pranzo

    Intera giornata dedicata alla visita di Santiago: “Tra tutte le città spagnole quella che sembra immobilizzata in un sogno di granito immutabile ed eterno è Santiago de Compostela”. Patrimonio Mondiale dell’Umanità, Santiago, posta nella Galizia è meta di pellegrinaggi fin dal Medioevo. Il pellegrinaggio o cammino di Santiago è una delle mete più antiche e care alla cristianità europea. Qui si venerano le spoglie di San Giacomo il Maggiore, patrono di un’intera nazione, poste nell’antica cattedrale costruita in un unico stile, “il barocco compostellano”,  mirabile esempio e gioiello di architettura. Ore 11.00 ca., Celebrazione Eucaristica del pellegrino in cattedrale.  Nel pomeriggio, proseguimento delle visite di Santiago.

  6. 66° giorno: Santiago de Compostela / Porto / Milano

    Pasti inclusi: colazione.

    Partenza per Oporto. Visita con guida della seconda città per importanza del Portogallo, posta sul fiume Douro.  Al termine in tempo utile trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco e rientro a Milano con voli di linea via Lisbona. Arrivo a Malpensa.

a partire da 920 € a persona

Chiama un nostro operatore

Dal lunedì al venerdì
9-13 e 14-18

0039 02-7259931