PELLEGRINAGGIO PER INDIVIDUALI


You are here:
date su richiesta
3 giorni / 2 notti
Treno da Milano
COS’E’ LA CARTA DEL PELLEGRINO ? È una carta digitale gratuita e nominale, necessaria per partecipare agli eventi del Giubileo e per organizzare in piena autonomia il proprio pellegrinaggio alla porta santa.
  1. 1MILANO / ROMA

    Pasti previsti: pranzo e cena

    Partenza in mattinata con treno diretto a Roma. All’arrivo trasferimento in Hotel/Istituto Religioso e pranzo. Nel pomeriggio possibilità di partecipazione alla Santa Messa in una delle chiese giubilari di Roma. Rientro in struttura per cena e pernottamento.

  2. 2ROMA

    Pasti previsti: colazione e cena.

    Mattina: Pellegrinaggio per la Porta santa designata a seguito dell’iscrizione obbligatoria alla ” Carta del Pellegrino” necessaria per partecipare agli eventi del Giubileo e per organizzare il proprio passaggio in una delle 4 Porte Sante. Tempo dedicato alle confessioni e visita della Basilica, seguendo le opzioni disponibili sul sito ufficiale della Basilica. Pranzo libero. Pomeriggio: itinerario non accompagnato di Roma . Passeggiata tra i luoghi significativi della santità romana, con possibilità di visite a due o tre chiese e santuari selezionati in base alla logistica. Rientro in struttura alla fine delle visite. Cena e pernottamento.

  3. 3ROMA / MILANO

    Pasti previsti: colazione

    Colazione. In mattinata, trasferimento in Vaticano. Partecipazione alle attività religiose previste dal programma delle celebrazioni dell’anno giubilare. Se previsto, si assisterà all’Angelus del Santo Padre. Pranzo libero. Trasferimento alla stazione di Roma Termini in tempo utile per il rientro a Milano .

a partire da 435 € a persona

Chiama un nostro operatore

Dal lunedì al venerdì
9-13 e 14-18

0039 02-7259931