Un Pellegrinaggio di Fede e Devozione
Fatima e Santiago de Compostela sono due delle mete più profonde e significative per chi desidera rinnovare la propria fede attraverso il pellegrinaggio.

A Fatima, potrai visitare i luoghi sacri dove Lucia, Francesco e Giacinta incontrarono la Vergine Maria, un’esperienza che da oltre cento anni racconta storie di devozione e speranza. Qui, la tenerezza di Maria si fa tangibile, e potrai sentirti parte di un cammino di fede che ha toccato milioni di cuori, pregando nei luoghi delle apparizioni e vivendo momenti di profonda riflessione spirituale.
Il pellegrinaggio a Santiago de Compostela, invece, ti condurrà alla magnifica cattedrale che custodisce le spoglie dell’apostolo San Giacomo il Maggiore. Questa città, una delle tre capitali della cristianità insieme a Gerusalemme e Roma, è un simbolo di fede fin dal Medioevo, quando pellegrini da tutta Europa iniziavano a percorrere il lungo e impegnativo Cammino di Santiago. Oggi, come allora, migliaia di persone continuano a camminare su queste strade, attraversando Francia e Spagna, per raggiungere Santiago, in un viaggio di penitenza, preghiera e scoperta interiore.
Scelte di Viaggio
Ulteriori date potrebbero essere disponibili: richiedi informazioni




